Le nostre partnership sono strategiche e durature. Esse contribuiscono alla realizzazione, allo sviluppo e alla gestione dei progetti. Attraverso le partnership creiamo quelle sinergie necessarie a offrire sempre il meglio della tecnologia disponibile al nostro cliente.
Juniper Leader mondiale per le soluzioni di networking ad alte prestazioni. L’ampia offerta comprende router, switch, firewall, unità di controllo (UAC) e accesso delle identità, acceleratori di applicazioni. Ogni prodotto o servizio è stato progettato per assicurare una robusta protezione e una disponibilità costante delle applicazioni aziendali più critiche.
Fortinet Produce una vasta gamma di soluzioni che comprende appliance fisiche e virtuali, garantendo elevate funzioni di sicurezza e di rete. L’offerta comprende: firewall, VPN, anti-malware, Intrusion Prevention, controllo delle applicazioni, filtraggio web, anti-spam, DLP, WAN acceleration e controllo WLAN.
Nutanix Propone una rivoluzione tecnologica nella virtualizzazione, lo storage associato al Datacenter. Combinando in modo semplice la potenza di calcolo (svr. X86) con lo storage di classe Enterprise, si eliminano le architetture SAN e NAS ottenendo flessibilità e semplicità di gestione negli ambienti virtualizzati. La tecnologia permette la condivisione dello storage presente nei nodi dei singoli server, mettendolo a fattor comune del cluster di virtualizzazione.
Arbor Networks Progetta e produce tecnologia di security ad ampio spettro. È concentrata esclusivamente su ricerca, rilevamento e placcaggio delle minacce a livello di rete, sfruttando la sua presenza capillare nei networks degli ISP (70% delle reti dei Service Provider a livello globale, incluso il 90% degli operatori Tier1). Arbor Networks ha creato il progetto ATLAS (Active Threat Level Analysis System) coinvolgendo 230 Service Provider che hanno accolto l’invito di condividere dati anonimi sul traffico internet con l'ASERT (Arbor Security Engineering & Response Team).
Palo Alto Ha coniato il concetto di firewall 2.0. Palo Alto Networks fornisce controllo e visibilità granulare delle applicazioni identificabili indipendentemente dall’utilizzo di porte, protocolli, SSL encryption o qualunque altra tattica evasiva.
Gigamon È leader mondiale nelle soluzioni di Data Access. Per mezzo delle sue tecnologie è possibile monitorare i dati della rete, associare diversi tipi di traffico, aggregare più sorgenti di dati da 1Gbps verso uno strumento a 10Gbps o più strumenti o IDS a 1 Gbps. Ogni variazione può essere effettuata senza interruzioni o riflessi sulla gestione della rete.